venerdì 11 aprile 2014

Stranizza Sailing Team


Abbiamo preso un po’ di tempo per radunare  i componenti di “Stranizza Sailing Team”.
Alla fine ne siamo venuti fuori con una lista più o meno completa in ordine alfabetico e non in ordine di importanza (non vorremmo che qualcuno del team se la prendesse).
 “Ma come non siete solo in due su quella barca “?
Beh in due persone fisiche, ma una barca non è che vada solo perché ci sono a bordo due persone; e tutto il resto?
E’ un po’ come il vecchio detto due cuori e una capanna, e tutto il resto?
Tutti quei componenti che facilitano e/o strettamenti necessari alla navigazione.
Visto che noi ci viviamo a stretto contatto tutto il giorno è da tempo che li chiamiamo per nome...come fossero parte della famiglia. (Spero che non ci siano psicologi, che leggano questo blog, beh anche se ce ne fossero dovrebbero andare in barca anche loro per avere l’ebrezza di chiamare i componenti alla navigazione per nome), anche se sembra un po’ strano, ma è una pratica abbastanza comune sulle barche che navigano su lunghe distanze. O quanto meno conosciamo altri navigatori che lo fanno, che siano poi matti come dei cavalli è tutto da dimostrare, a noi è una pratica che piace molto e rende le cose piu’ personali.
Abbiamo per questo dedicato una sezione a parte sulla home page, chiamata Stranizza Sailing Team che potete anche accedere con questo link:  http://ovni345.blogspot.com.es/p/the-crew.html oppure cliccare su Stranizza Sailing Team  nell'elenco  delle pagine a destra.
Buona lettura e felici di farvi conoscere il team al completo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.