martedì 18 luglio 2017

Cartoline di Puerto Williams e Malta

Malta, 17 luglio

di Antonella,

Disegnare in barca non è sempre facile, non tanto per lo spazio, quanto per la concentrazione e il tempo. La navigazione in Patagonia e Tierra del Fuego è stata impegnativa e a volte ero esausta a volte c'erano troppe cose da fare così ho solo abbozzato qualche idea. Mi ero ripromessa di disegnare le cartoline nel luogo di passaggio, ma  spesso è mancata l'ispirazione oppure non ero soddisfatta.
A Malta, dopo essermi ben riposata, la mente si è schiarita e sono riuscita a tirare fuori qualcosa.




Cartolina di Puerto Williams.
In questo caso  ho fatto mille schizzi e mille prove non riuscendo a trovare o a vedere cosa e come rappresentare. Poi alla fine a Malta ho scoperto che c'era qualcosa di buono: il Micalvi.
anche se non è tutto Puerto Williams è però il luogo più caratteristico e significativo per noi velisti, e la cartolina era pronta.






Cartolina di Malta 
Malta è la nostra casa, ma anche una meta del nostro viaggio, dove comunque siamo arrivati anche con Stranizza. Punto strategico del Mediterraneo, con una storia millenaria e un crogiolo di razze e culture. Per me è un po il sole che ci portiamo dentro e il mare dove possiamo nuotare.

Qui la serie completa delle cartoline.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.