Il secondo libro di Stranizza, "Piccola ma onesta verso il grande Nord: l'Irlanda"

Abbiamo appena pubblicato il libro sulla circunavigazione dell’Irlanda nel 2023, con partenza e ritorno da Gijón, nelle Asturie.


riprendendo dalla presentazione del libro:

Dopo "PICCOLA MA ONESTA VERSO IL GRANDE SUD, Il secondo volume del viaggio di Stranizza e del suo equipaggio, PICCOLA MA ONESTA VERSO IL GRANDE NORD: L'IRLANDA.
Piú di 2000 miglia di navigazione tra le genti celtiche, Bretagna, Irlanda e Scozia, in un contesto magico pieno di storie e leggende.

Un diario di bordo arricchito con un po' di storia, folklore e mitologia, fotografie e i disegni del taccuino di viaggio di Antonella e un paio delle sue cartoline.

Abbiamo deciso di tenere i prezzi “popolari” nel cartaceo e nel Kindle,  abbiamo inserito quindi le foto e i disegni nel libro in bianco e nero, per chi le volesse vedere a colori e in maggior quantitá, puó vederle qui nel blog in corrispondenza dei vari posts.

Naturalmente in questa maniera le nostre royalty sono ulteriormente calate, da un cappuccino con brioche ad un espresso, ma il progetto di pubblicare questo come gli altri nostri libri non e’ improntato a fare soldi, ma principalmente a divulgare la nostra passione per le navigazioni di altura in particolare alle alte latitudini, con la speranza che qualcuno rimanga infettato da questa passione e cominci ad ampliare i propri orizzonti.
Qui il Link su Amazon

Buon vento 

A&A




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.